ED È SUBITO...VIAGGI tour operator

Italia

Trentino Alto Adige | 11-14 anni

Il nostro English Camp in montagna rappresenta l'ambiente perfetto per praticare l'inglese, conoscere nuove persone, fare attività all’aria aperta e mettersi in gioco scoprendo il piacere di comunicare. Una vacanza completa dove imparerai l'inglese divertendoti con insegnanti madrelingua e tante attività. 

Soggiorno di una settimana: 26 Giugno-3 Luglio | 10 Luglio-17 Luglio
Soggiorno di due settimane: 19 Giugno-3 Luglio | 3 Luglio-17 Luglio
Età consigliata: 11 - 14 anni 
Sistemazione: Hotel - camera doppia o tripla con bagno privato 

Trentino Alto Adige | 14-17 anni

Due settimane di full immersion in montagna imparando l’inglese, divertendoti con insegnanti e activity leader madrelingua.
I nostri English camp sono l'opzione migliore per goderti le vacanze e imparare l'inglese allo stesso tempo, ti faranno vivere un'esperienza incredibile che condividerai con altri ragazzi come te!

Soggiorno di due settimane: 17 Luglio-31 Luglio | 31 Luglio-14 agosto
Età consigliata: 14 - 17 anni 
Sistemazione: Hotel - camera doppia con bagno privato 

Lignano Sabbiadoro | 11-14 anni

English Camp a Lignano Sabbiadoro? Incredibile ma vero! 
I nostri Summer Camp in Italia integrano un programma di attività sportive e ricreative e si avvalgono della collaborazione di un competente staff di insegnanti madrelingua inglese, provenienti dall'Inghilterra.  

Soggiorno di due settimane: 11 Luglio-25 Luglio | 25 Luglio-8 Agosto
Età consigliata: 11 - 14 anni 
Sistemazione: Hotel - camera tripla o quadrupla con bagno privato 

Hai partecipato a uno dei nostri viaggi di studio? Vuoi condividere con gli altri la tua esperienza? Raccontaci come è andata!

SCRIVICI

Le loro esperienze

"Sono davvero contenta di aver vissuto quest’esperienza, è stata davvero originale, non ci si annoia mai, si conoscono persone da tutto il mondo e si migliora anche nella lingua, perché costretti a relazionarsi con persone straniere. Non vedrò l’ora, la prossima estate, di ripartire, sicuramente lo rifarò con ED È SUBITO VIAGGI (sarebbe il terzo anno)!”.
Valeria da Palermo

crediti