ED È SUBITO...VIAGGI tour operator

Integration Programme

Integration Programme - Irlanda

 

Questo programma di integrazione culturale è l'ideale per i ragazzi che vogliono provare l'esperienza di frequentare una scuola in Irlanda.
I ragazzi parteciperanno alle lezioni proprio come gli studenti del posto. Il Full School Integration Programme è studiato per garantire un'immersione totale nella cultura ospitante.

Durata di soggiorno: da 8 giorni / 7 notti
Età consigliata: 11 - 18 anni
Sistemazione: studenti in famiglia e accompagnatori in famiglia/hotel

Integration Programme - Inghilterra

Questo programma di integrazione culturale consente agli studenti di vivere un'autentica esperienza immersiva nella realtà locale. Frequentando le lezioni in una scuola estera, a contatto con coetanei stranieri, gli studenti si confrontano quotidianamente con un differente sistema scolastico, una realtà nuova, uno stile di vita a cui non sono abituati. 

Durata di soggiorno: da 8 giorni / 7 notti
Età consigliata: 11 - 18 anni
Sistemazione: studenti in famiglia e accompagnatori in famiglia/hotel

Anno Scolastico all'Estero

L'Anno Scolastico all’Estero o"High school Program", è un programma di studio all’estero, della durata di un trimestre, di un semestre o dell’intero anno, rivolto a studenti delle scuole secondarie di secondo grado. È un’occasione unica per migliorare la lingua ed è al contempo un’esperienza di crescita impagabile. La sistemazione è in famiglia, per garantire una totale immersione nella vita e nella cultura del paese. 

Durata di soggiorno: da 3 mesi a un anno 
Età consigliata: 14 - 18 anni
Sistemazione: studenti in famiglia

Hai partecipato a uno dei nostri viaggi di studio? Vuoi condividere con gli altri la tua esperienza? Raccontaci come è andata!

SCRIVICI

Le loro esperienze

"Sono davvero contenta di aver vissuto quest’esperienza, è stata davvero originale, non ci si annoia mai, si conoscono persone da tutto il mondo e si migliora anche nella lingua, perché costretti a relazionarsi con persone straniere. Non vedrò l’ora, la prossima estate, di ripartire, sicuramente lo rifarò con ED È SUBITO VIAGGI (sarebbe il terzo anno)!”.
Valeria da Palermo

crediti